Sistema di gestione ISO

Sistema di Qualità

Converge, consapevole dell’importanza di dimostrare ai propri Clienti la capacità di fornire prodotti e servizi con un’attenzione costante alla qualità e al miglioramento continuo, ha ritenuto opportuno conformare il proprio Sistema di Qualità allo standard UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001 per i seguenti settori:

  • Fornitura di computer, apparati informatici e software.
  • Progettazione per l’integrazione di sistemi informatici.
  • Consegna, installazione, assistenza tecnica e manutenzione di apparecchiature informatiche.

 

Dal 2018 ha inoltre ritenuto opportuno conformare il proprio Sistema: “Tecnologie Informatiche - Gestione del servizio” alla norma UNI CEI ISO/IEC 20000-1 ed il proprio Sistema: “Gestione della Sicurezza delle Informazioni” alla Norma ISO/IEC 27001 per i seguenti campi di applicazione: "Il sistema di gestione dei servizi IT per la fornitura di soluzioni architetturali e applicative per Clienti Nazionali/Internazionali Privati e Pubblica Amministrazione. Gestione applicativa e sistemistica e relativa consulenza e formazione.  Servizi di Help Desk. Creazione ed erogazione di servizi Cloud".

Dal 2020 Converge ha inoltre certificato il proprio modello organizzativo e gestionale secondo lo standard di Responsabilità Sociale SA8000 ottenendo la relativa certificazione Etica.

 

La nostra Organizzazione ritiene di primaria importanza ottenere la piena soddisfazione da parte dei Clienti ai quali offre i propri prodotti/servizi e, nello stesso tempo, rispondere in maniera sempre più adeguata alle loro esigenze. A tal fine abbiamo introdotto come strumento per la rilevazione della Qualità percepita dal Cliente un breve questionario che potete scaricare sotto forma di documento PDF e che vi preghiamo di compilare in ogni sua parte e di rispedire seguendo le indicazioni del documento.

 

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