Apple Service | Converge

Apple Service

Converge è un Centro di Assistenza Hardware e Software specializzato nella configurazione, riparazione e assistenza tecnica di prodotti di telefonia (smartphone, tablet, smartwatch), personal computer e sistemi informatici. Il team Converge fornisce un servizio di assistenza tecnico di alto livello, sia nei casi di assistenza in garanzia, sia nei casi in cui il prodotto non sia coperto da garanzia del brand. Garantiamo la massima professionalità nel gestire ogni problematica hardware o software, dall’individuazione del problema alla risoluzione in tempi rapidi e certi: la lavorazione dei guasti viene preventivamente concordata con il Cliente, che ha la possibilità di verificare, direttamente online, lo stato della riparazione del prodotto. La nostra organizzazione è ottimizzata per ridurre al minimo le tempistiche di lavorazione dei guasti, garantendo massima precisione delle diagnosi e attenzione per le apparecchiature prese in consegna.

Converge offre un servizio di manutenzione e assistenza continuativa con l’obiettivo di preservare tutti i sistemi informatici sui quali viene richiesto supporto tecnico. Riduciamo al minimo le probabilità che i sistemi si fermino, in modo da garantire la continuità operativa; inoltre, interveniamo rapidamente in caso di problemi hardware e software. Offriamo ai nostri clienti contratti di manutenzione e assistenza personalizzati, in grado di soddisfare diverse esigenze, a prezzi e condizioni vantaggiose. Contattateci per ricevere maggiori informazioni, oppure consultate direttamente le condizioni del nostro "Contratto monte ore".

Converge offre un servizio di recupero dati da diversi tipi di dispositivi. Il recupero dei dati viene eseguito utilizzando una gamma completa di strumenti all’avanguardia. Siamo in grado di recuperare i dati sia in presenza di problemi logici (hardware), sia in presenza di problemi fisici (danneggiamento software). 
L’analisi, il recupero e il riversamento dei vostri dati su di un supporto ottico o un disco rigido sono una parte integrante dei servizi che offriamo ai nostri clienti.

Converge è partner di Enti Pubblici, PMI e grandi aziende per la fornitura di assistenza in sede, ivi compresi servizi di consulenza e corsi di formazione. Proponiamo pacchetti personalizzati di: assistenza sistemistica e tecnica su architetture già esistenti o di nuova implementazione; supporto e interventi di manutenzione IT programmata e straordinaria; valorizzazione degli Asset IT, in modo da garantire un’assistenza in tempi rapidi per problematiche di disaster recovery.

Realizzato da GEB Software