Converge Convenzioni Consip per la Pubblica Amministrazione

 Converge-convenzioni-consip-pubblica-amministrazione

Gara Tecnologie Server ed. 3

È aperta la nuova convenzione Consip “Tecnologie Server e dei servizi connessi ed opzionali per le pubbliche amministrazioni (edizione 3)”. Per la seguente gara Converge si è aggiudicata cinque lotti.

I Nostri Partner Tecnologici: DELL - HPE

Converge DELL Technologies Titanium Partner

Le alleanze strategiche su cui Converge poggia la propria proposta nell’ambito dell’offerta ICT sono senz’altro di primissimo piano. Accordi diretti con i più importanti vendor, attraverso programmi di certificazione e training, hanno consentito e consentono a Converge di svolgere un ruolo di primaria importanza sui più importanti clienti italiani.

Converge è "Titanium Partner" di DELL Technologies. In particolare, utilizzando i prodotti della gamma dei server DELL/EMC siamo in grado di offrire soluzioni che ottimizzano le prestazioni per diversi tipi di applicazioni "mission critical", con architetture altamente scalabili e storage interno flessibile.

Converge HPE Gold Partner

Converge è un “Gold Partner” di HPE, azienda tecnologica che opera in oltre 170 paesi in tutto il mondo. La missione di HPE è quella di capire come tecnologia e servizi possano aiutare privati e aziende a risolvere i problemi e le sfide quotidiane e a realizzare le loro possibilità, aspirazioni e progetti.

Insieme ad HPE, Converge è in grado di assistere i propri clienti nell’utilizzo della tecnologia per ridurre il tempo necessario a trasformare le idee in valore. Alcuni dei nostri clienti HPE utilizzano ambienti IT tradizionali, mentre la maggior parte è invece in fase di transizione verso infrastrutture sicure, pronte per il cloud e mobile-friendly.

Seleziona la Convenzione per conoscere i dettagli sulla Fornitura di Server per la tua Amministrazione

Server in Convenzione

Realizzato da GEB Software