iPhone 12: il nuovo IPhone di casa Apple

iPhone 12

L’iPhone 12 non è un semplice miglioramento del suo predecessore l’iPhone 11.

Quello che il nuovo iPhone 12 promette e consente di fare è regalarci:

  • connessione alle reti ultraveloci in 5G
  • Un nuovo Schermo Oled
  • Fotocamere con un sensore da 64 MP per l’obiettivo principale
  • Potenza del processore A14 Bionic
  • Ricarica wireless magnetica
  • Nuovo design.

La prima cosa che salta subito agli occhi è il design del tutto rinnovato rispetto ai suoi predecessori, il nuovo smartphone di casa Apple ha un design che strizza l’occhio alle sue origini, iPhone 4 e 5.
Inoltre, è leggermente più piccolo dell’iPhone 11 poiché misura 146,7 x 71,5 x 7,4.

Ma queste non sono le uniche novità introdotte da Apple, infatti oltre ai soliti modelli: iPhone 12iPhone 12 ProiPhone 12 Pro Max, entra in scena anche iPhone 12 Mini.

iPhone 12 mini

iPhone 12 mini, non è altro che una riproposizione più piccola dell’iPhone 12 ma questo non intacca minimamente le sue potenzialità.

A livello estetico il suo design è molto bello, costruito benissimo e soprattutto si propone di essere lo smartphone più piccolo e potente nell’era degli smartphone di dimensioni generose.

La parte che mette d’accordo tutti, addetti ai lavori e consumatori, è senza dubbio quella delle specifiche hardware e delle funzionalità. Infatti, nonostante le sue dimensioni ridotte, iPhone 12 mini mette a disposizione lo stesso potente e veloce processore Apple A14 Bionic degli altri modelli, lo stesso comparto con doppia fotocamera di iPhone 12 infine anche la connettività 5G.

Insomma, Apple è riuscita ancora una volta a stupire tutti con i suoi nuovi modelli iPhone 12

Se hai bisogno di assistenza per i tuoi dispositivi Apple o vuoi acquistare un dispositivo Apple usato o ricondizionato affidati a Converge: Centro Assistenza Autorizzato Apple.

Offriamo Riparazione e Vendita di iPhone, iPad e MacBook
 

Realizzato da GEB Software