Cosa sapere sul nuovo iPhone 12
Il nuovo iPhone 12 non è un semplice miglioramento del suo predecessore l’iPhone 11.
Quello che il nuovo iPhone 12 promette e consente di fare è regalarci:
- connessione alle reti ultraveloci in 5G
- Un nuovo Schermo Oled
- Fotocamere con un sensore da 64 MP per l’obiettivo principale
- Potenza del processore A14 Bionic
- Ricarica wireless magnetica
- Nuovo design.
La prima cosa che salta subito agli occhi è il design del tutto rinnovato rispetto ai suoi predecessori, il nuovo smartphone di casa Apple ha un design che strizza l’occhio alle sue origini, iPhone 4 e 5.
Inoltre, è leggermente più piccolo dell’iPhone 11 poiché misura 146,7 x 71,5 x 7,4.
Ma queste non sono le uniche novità introdotte da Apple, infatti oltre ai soliti modelli: iPhone 12 – iPhone 12 Pro – iPhone 12 Pro Max, entra in scena anche il nuovo iPhone 12 Mini.
iPhone 12 mini
Il nuovo iPhone 12 mini, non è altro che una riproposizione più piccola dell’iPhone 12 ma questo non intacca minimamente le sue potenzialità.
A livello estetico il suo design è molto bello, costruito benissimo e soprattutto si propone di essere lo smartphone più piccolo e potente nell’era degli smartphone di dimensioni generose.
La parte che mette d’accordo tutti, addetti ai lavori e consumatori, è senza dubbio quella delle specifiche hardware e delle funzionalità. Infatti, nonostante le sue dimensioni ridotte, iPhone 12 mini mette a disposizione lo stesso potente e veloce processore Apple A14 Bionic degli altri modelli, lo stesso comparto con doppia fotocamera di iPhone 12 infine anche la connettività 5G.
Insomma, Apple è riuscita ancora una volta a stupire tutti con la release del nuovo iPhone 12
Se hai bisogno di assistenza per i tuoi dispositivi Apple o vuoi acquistare un dispositivo Apple usato o ricondizionato affidati a Converge: Centro Assistenza Autorizzato Apple.