iOS 14.7: le novità e i problemi risolti dal nuovo aggiornamento

iOS 14.7: le novità e i problemi risolti dal nuovo aggiornamento

In attesa dell’arrivo di iOS 15, previsto per l’autunno, Apple ha rilasciato l’aggiornamento a iOS 14.7, che prevede alcune interessanti integrazioni, nuove funzionalità e la correzione di problemi riscontrati nel precedente rilascio.

Una delle novità introdotte dall’aggiornamento è il supporto al nuovo Battery Pack MagSafe, dedicato ai modelli iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

A questo, si aggiunge la possibilità di gestire i timer di HomePod direttamente dall’app Casa. Un’altra novità riguarda le informazioni sulla qualità dell’aria nelle applicazioni Meteo e Mappe, ora disponibili in Italia, Canada, Francia, Paesi Bassi, Corea del Sud e Spagna.

La libreria Podcast consente ora di scegliere se visualizzare tutti i podcast oppure solo quelli seguiti; su Apple Music, invece, è stata introdotta l’opzione per la condivisione delle playlist.

Tra i problemi risolti, l’interruzione inattesa della riproduzione dell’audio in formato Dolby Atmos e Lossless di Apple Music; criticità con l’assistenza della batteria per iPhone 11; informazioni non valide mostrate dagli schermi Braille durante la composizione di messaggi nell’app Mail.

L’aggiornamento ad iOS 14.7 risolve inoltre una serie di bug di sicurezza, che vanno dalle vulnerabilità di WebKit alle vulnerabilità di Dov’è. Qui tutti i dettagli completi a riguardo.

Per scaricare l’aggiornamento ad iOS 14.7, è sufficiente entrare nelle Impostazioni del proprio iPhone, andare nella sezione Generali e fare tap sulla voce Aggiornamenti Software.

Se hai bisogno di assistenza per i tuoi dispositivi Apple o vuoi acquistare un dispositivo Apple usato o ricondizionato affidati a ConvergeCentro Assistenza Autorizzato AppleOffriamo Riparazione e Vendita di iPhone, iPad e MacBook

Realizzato da GEB Software