Ad aprile Apple, potrebbe lanciare l’iPhone SE3 e le nuove AirPods Pro

iphone-SE3

il nuovo modello economico di iPhone SE3 potrebbe cambiare di dimensioni rispetto al predecessore e diventare tutto schermo

Nonostante sia stato da poco lanciato il nuovo iPhone12, ad aprile di quest’anno potrebbe già arrivare sul mercato la terza generazione di iPhone SE3. Sulle caratteristiche di questa nuova linea di iPhone SE3 da indiscrezioni è emerso che la prima modifica potrebbe riguardare le dimensioni del dispositivo che potrebbero passare dai 4,7” ai 5,5”, ma anche sul display stesso, infatti i bordi dello schermo potrebbero scomparire, anche perché sarebbe ridotto al minimo, se non addirittura assente, il notch.

La gamma di iPhone SE3, che rappresenta la linea economica di iPhone Apple, anticiperebbe così i tempi di uscita e andrebbe di fatto a rimpiazzare l’iPhone SE2 lanciato solo un anno fa ad aprile 2020.

Apple per la linea iPhone SE3 farebbe ancora a meno del Face ID, come per la linea iPhone SE2, disponendo però di un Touch ID migliorato e presente sul pulsante laterale di accensione.
Sempre secondo indiscrezioni il nuovo modello dovrebbe avere uno schermo Lcd e non Oled, questa scelta tecnica è stata sviluppata per cercare di andare incontro alla clientela e mantenere il costo del dispositivo più contenuto.
 

Nuovi AirPods Pro
 

Il nuovo iPhone SE3 non arriverebbe da solo sul mercato stando alle indiscrezioni di questi mesi probabilmente sarà accompagnato dalla seconda generazione di AirPods Pro, che andranno a sostituire quelle lanciate nell’autunno del 2019. Tra le novità attese ci dovrebbero però essere una modifica della custodia per renderla più compatta e avrà un design più arrotondato.
A fronte di uno spessore invariato di 21mm, l’astuccio avrà un’altezza di soli 46mm e una profondità di 54mm, contro i 45.2mm e i 60.6mm della versione attuale; ciò conferirà al case un aspetto più compatto e schiacciato. Per quanto concerne gli auricolari veri e propri, invece, gli steli dovrebbero accorciarsi o addirittura sparire del tutto, ma non è del tutto chiaro come Apple intenda raggiungere questo design.

Se hai bisogno di assistenza per i tuoi dispositivi Apple o vuoi acquistare un dispositivo Apple usato o ricondizionato affidati a Converge: Centro Assistenza Autorizzato Apple.
Offriamo Riparazione e Vendita di iPhone, iPad e MacBook

Realizzato da GEB Software