Riparazione iPhone a Roma con e senza garanzia: come funziona | Converge

Riparazione iPhone a Roma con e senza garanzia: come funziona

Assistenza e riparazione iPhone a Roma certificata Apple

Cerchi assistenza e riparazione per iPhone o altro dispositivo Apple a Roma? Noi di Converge - Centro Assistenza Autorizzato Apple a Roma abbiamo preparato una breve guida per spiegarti come funziona la riparazione iPhone certificata Apple e come ottenere assistenza per il tuo dispositivo Apple, in garanzia e fuori garanzia

Riparazione per iPhone in garanzia

Per interventi di assistenza e riparazione di iPhone in garanzia, puoi rivolgerti al nostro Centro Assistenza Autorizzato Apple: il nostro team di tecnici certificati e formati da Apple è a disposizione per fornirti assistenza tecnica autorizzata su tutti i prodotti Apple (iPhone, iPad, MacBook e MacBook Pro, Apple Watch). Utilizziamo solo parti Apple originali ed effettuiamo riparazioni iPhone, iPad e Macbook certificate, per consentirti di mantenere attiva la Garanzia ufficiale Apple. Puoi rivolgerti a noi se, ad esempio, hai bisogno di riparare lo schermo dell’iPhone, sostituire la batteria o se necessiti di altri interventi di riparazione, ad esempio il tasto Home o danni da liquidi. 

La riparazione è gratuita se il problema è coperto dalla garanzia Apple, da AppleCare+ o dalle leggi per la tutela dei consumatori. Se hai AppleCare+, la copertura include anche la protezione contro i danni accidentali. Ogni intervento per danni accidentali è soggetto a una franchigia, ma se non hai AppleCare+ per questo tipo di intervento si applicano i prezzi di riparazione fuori garanzia. Puoi verificare la copertura AppleCare+ inserendo il numero di serie del tuo iPhone.

Il nostro Centro di Assistenza Autorizzato Apple offre, inoltre, interventi di riparazione e assistenza in giornata e anche a domicilio, su appuntamento. Contattaci per prenotare il tuo servizio di riparazione iPhone a Roma

Come ricevere assistenza se il tuo iPhone è fuori garanzia.

Finito il periodo della garanzia, che varia dalla modalità di acquisto o dalla tipologia di device Apple, come iPhone, iPad, iPod, Mac o Apple TV, potrai ricevere assistenza fuori garanzia con parti di ricambio originali presso il nostro Centro di Assistenza Apple a Roma, per almeno 5 anni dall'ultima data in cui Apple ha distribuito il prodotto per la vendita.

E’ possibile ottenere assistenza per il tuo dispositivo Apple anche per un periodo più lungo, secondo i limiti previsti dalla legge, o fino a 7 anni, a seconda della disponibilità delle parti in giacenza. Unica eccezione sono i notebook Mac, il cui periodo di riparazione per la sola batteria può estendersi fino a 10 anni dall'ultima data in cui il prodotto è stato distribuito per la vendita, in base alla disponibilità delle parti.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare il tuo servizio di assistenza e riparazione Apple a Roma.

Realizzato da GEB Software