Converge Partner di INTEL nel progetto “INTEL Covid19- GT Response Initiative”

Intel

Collaborazione tra Converge e Intel

I mesi di emergenza sanitaria che stiamo vivendo sono stati una singolarità storica che ha messo a dura prova la nostra società, chiedendo a tutti di rivoluzionare improvvisamente il modo di comunicare, lavorare, muoversi.

Anche la scuola, ovviamente, ha subito un duro colpo, sia i docenti che hanno adottato un modello di insegnamento che non avevano mai sperimentato prima, che gli studenti sono stati coinvolti in forme di apprendimento eccezionali. Hanno dovuto adottare le piattaforme digitali per continuare i programmi di lavoro a distanza, imparando a interagire e collaborare in fretta.

Per questa ragione Intel lancia il piano "Pandemic Response Technology Initiative" messa in campo per offrire pieno sostegno alle scuole italiane.

Converge è stata scelta da Intel Italia per partecipare all’iniziativa di supporto in due scuole pubbliche del Centro Italia attraverso una donazione di 43 Notebook DELL.
Per ottenere maggiori informazioni vi invitiamo a visionare il documento PDF con la presentazione del progetto al seguente link: Progetto Intel - Response Technology Initiative

Realizzato da GEB Software