Convenzione Consip PC Desktop e Workstation 3: apertura dei lotti Converge | Converge

Convenzione Consip PC Desktop e Workstation 3: apertura dei lotti Converge

Dopo la conquista del primo posto nella terza edizione della gara della Convenzione Consip per la Fornitura di Personal Computer Desktop, Workstation e Monitor per le Pubbliche Amministrazioni, è stato aperto anche l’ultimo lotto dei tre lotti aggiudicati a Converge, ovvero il Lotto 1, che si aggiunge al Lotto 3 e al Lotto 6.

Prodotti Converge per la Convenzione Consip

a.Lotto 1 - Lenovo ThinkCentre M75q Gen 2

La Convenzione Consip Lotto 1 prevede la fornitura in acquisto di Personal Computer Desktop Ultracompatto. Pertanto, Converge fornirà agli enti della PA il Lenovo ThinkCentre M75q Gen 2, un desktop ultracompatto e ad alte prestazioni, progettato per l’ambiente professionale. Efficiente e facile da implementare, è l'acquisto ideale per chi è in cerca di soluzioni affidabili da configurare rapidamente. Il Lenovo ThinkCentre M75q Gen 2 offre prestazioni eccellenti e un funzionamento rapido grazie al processore AMD Ryzen 3 PRO 5350GE, e capacità di memoria elevata. Nella scheda prodotto è possibile consultare tutti gli ulteriori dettagli tecnici.

b.Lotto 3 - Lenovo ThinkCentre M75t Gen 2

Il Lotto 3 della Convenzione Consip prevede l'acquisto di Personal Computer Desktop Tower che siano idonei a creare un ambiente lavorativo efficiente e funzionale. In risposta a questa esigenza, Converge propone il PC desktop Tower Lenovo ThinkCentre M75t Gen 2. Questo PC è progettato per migliorare la produttività dei dipendenti grazie ai potenti processori AMD Ryzen 3 PRO 5350G, alle caratteristiche di gestibilità e espandibilità, al design affidabile e alle funzionalità pratiche. Si tratta di una soluzione hardware completa. Per conoscere tutte le specifiche tecniche del prodotto, è possibile consultare la relativa scheda prodotto.

c.Lotto 6 – AOC Q27P3CW e Lenovo ThinkVision T32h-30

Il Lotto 6 della Convenzione Consip riguarda l’acquisto di monitor professionali ad alte prestazioni, sia da 27" che da 31,5". Le due opzioni di Converge sono: AOC Q27P3CW da 27” e Lenovo ThinkVision T32h-30 da 31,5”.

Il monitor AOC Q27P3CW è un pannello IPS da 27” con un design a cornice su tre lati, ideale per professionisti che richiedono caratteristiche e flessibilità avanzate. Offre una risoluzione QHD (2560 x 1440) per una nitidezza e un contrasto ottimali, altoparlanti integrati, una luminosità massima di 350 nit e un ampio angolo di visione 178/178°.

Il Lenovo ThinkVision T32h-30 è uno schermo da 31,5 pollici che offre una qualità delle immagini eccezionale e una tecnologia Natural Blue Light per proteggere gli occhi dalle emissioni di luce blu senza compromettere la fedeltà dei colori. Dispone di schermo antiriflesso e una risoluzione di 2560x1440. In particolare, è dotato di numerose caratteristiche che lo rendono lo schermo ideale per gli ambienti lavorativi, come l’inclinazione, la rotazione, la regolazione in altezza per adattarsi alla visione ottimale e alla posizione di seduta dell’utente. Gli ulteriori dettagli tecnici dei prodotti offerti sono disponibili nel documento schede prodotti.

Con l’assegnazione di ben tre lotti, Converge continua a confermarsi come il partner ideale per le Pubbliche Amministrazioni che desiderano accelerare il processo di trasformazione digitale. Le nostre soluzioni e competenze ci consentono di offrire un servizio completo che va dalla progettazione alla manutenzione, contribuendo così a migliorare l'efficienza e la produttività delle PA e delle aziende.

Puoi contattarci per ottenere un preventivo su misura o per scoprire di più sulla Convenzione Consip PC Desktop e Workstation 3. Siamo qui per offrirti le soluzioni più avanzate e competitive sul mercato.

Realizzato da GEB Software