Apple, possibile riparare Face ID senza sostituire iPhone | Converge

Apple, possibile riparare Face ID senza sostituire iPhone

possibile riparare Face ID senza sostituire iPhone

Apple ha annunciato un nuovo sistema di riparazione in caso di malfunzionamento del Face ID di Iphone

Gli Apple Store e i centri di riparazione iPhone autorizzati possono ora riparare il solo gruppo TrueDepth senza sostituire l’intero dispositivo, così da offrire agli utenti interventi meno costosi e più sostenibili dal punto di vista ambientale. 

Apple aveva infatti recentemente informato sia gli Apple Store che i centri di assistenza autorizzati Apple che avrebbero presto ricevuto parti del sistema TrueDepth Camera, inclusa la fotocamera frontale per Face ID, così da poter riparare i dispositivi senza dover sostituire l’intero smartphone.

I prezzi delle riparazioni variano a seconda del fornitore dei servizi, della località e del modello di iPhone, fermo restando che la nuova opzione di riparazione può essere effettuata solo su iPhone XS e modelli successivi. iPhone X, che ha segnato la nascita del Face ID, non è supportato.

Se hai bisogno di assistenza per i tuoi dispositivi Apple o vuoi acquistare un dispositivo Apple usato o ricondizionato affidati a Converge: Centro Assistenza Autorizzato Apple. Offriamo Riparazione e Vendita di iPhone, iPad e MacBook.

Realizzato da GEB Software